Oggi la Tecarterapia è riconosciuta come uno dei trattamenti di maggiore rapidità ed efficacia nella cura di molte patologie articolari, osteoarticolari e muscolari, sia acute che croniche. Ricorrere alla Tecarterapia significa ricorrere a una tecnologia avanzata, scientificamente sperimentata e rigorosamente brevettata che ha cambiato il mondo della fisioterapia. Al cuore del metodo, un principio rivoluzionario che agisce nei tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, attivando dall’interno i processi riparativi e antinfiammatori.
ProNexibus può essere applicato con successo in diverse patologie quali: cervicalgie, traumatiche e degenerative, lombalgie, lombosciatalgie, periartriti, gonalgie, stiramenti, problemi muscolari, affaticamento muscolare, fasciti plantari, distorsioni, tendiniti, dolori articolari, epicondiliti, rizartrosi, artrosi in genere, dolori reumatici.
I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute perché ProNexibus ha un importante effetto antidolorifico, antiedemigeno e antinfiammatorio, inoltre, promuovendo la naturale e fisiologica bio-stimolazione, evidenzia importanti e significativi effetti di rigenerazione cellulare che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti stessi.